Soggiorno in occasione della cerimonia di inaugurazione Procida Capitale della Cultura 2022

Una grande cerimonia che si svolgerà sabato 9 aprile e coinvolgerà tutta la popolazione di Procida e 5 spettacoli con oltre 200 performer.

Lo Smart hotel si trova a soli 100 metri dall’imbarco dei traghetti per raggiungere Procida. Potrete lasciare la macchina nel nostro parcheggio a pagamento e godervi lo spettacolo.

Prenotando direttamente dal nostro sito web ufficiale avrete uno sconto fino al 15% sul listino prezzi e compresa nell’offerta:

  • Ricca e deliziosa Colazione
  • Pernottamento nelle nostre camere di design dotate di doccia con cromoterapia e aria condizionata
  • Free Wi-fi in tutta la struttura

La manifestazione Procida Capitale italiana della Cultura 2022 a si svolgerà alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Inoltre sempre sabato alcuni dei più importanti monumenti campani si coloreranno di rosa, in onore di Procida 2022: il colonnato della Basilica di San Francesco di Paola in Piazza del Plebiscito e Castel Sant’Elmo a Napoli, i Templi di Paestum, la Reggia di Caserta, l’Arco di Traiano a Benevento e il Castello Marchionale di Taurasi.

Per finire, al tramonto, in via Vittorio Emanuele, sarà inaugurata la luminaria dell’artista Domenico Pellegrino per Voiello.

Insomma un evento assolutamente da non perdere!