Anche quest’anno tornano i famosi mercatini di natale al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, che ospita storiche locomotive e che vide nascere la prima linee ferroviaria italiana.
La manifestazione avrà inizio il giorno 3 dicembre 2022 e terminerà l’8 gennaio 2023
Per i più piccoli inoltre tantissime attività e laboratori natalizi, la visita alla “Littorina postale” per scrivere e inviare la letterina e la visita alla Casa di Babbo Natale.

Inoltre potrete visitare i mercatini di Natale in San Gregorio Armeno, a Spaccanapoli, aperto tutto l’anno.

 

Una piccola stradina strada con antissimi negozietti che espongono statuette di ogni tipo, dai personaggi tradizionali del presepe a vip moderni.
San Gregorio Armeno è famosa turisticamente per i tipici Presepi e le bellissime bancarelle a tema natalizio, e non solo.

Le vie della città si riempiono di luci e di colori, di musica e di bellissime decorazioni. Passeggiando per i vicoli di Napoli, è impossibile rinunciare ad un assaggio della cucina natalizia napoletana, dai fritti calzoni ripieni di ricotta, ai dolci mustacciuoli.

E non dimenticare il Mercatino di Natale del Vomero pieno di tutti i prodotti tipici della zona.

Non perdeti lo spettacolo del Natale a Napoli e prenota allo Smart Hotel, situato in posizione strategica a pochissimi minuti a da Piazza del Plebiscito da Teatro San Carlo, da Galleria Umberto e da Via Toledo.

Prenotando direttamente dal nostro sito web ufficiale avrai uno sconto fino al 15% sul listino prezzi e compresa nell’offerta avrai:

  • Soggiorno nelle nostre luminose ed eleganti camere di design
  • Ricca e deliziosa prima colazione 
  • Free Wi-Fi

Goditi l’atmosfera di Natale prenotando questa esperienza unica!