Smart Hotel Napoli è l’innovazione e la funzionalità che incontrano l’ospitalità e il calore partenopeo.

Smart Hotel Napoli, situato all’interno della Stazione marittima della città, è il risultato di un nuovo modo di pensare e fare ospitalità.
Un’innovazione nel mercato attualmente molto tradizionalista, che prevede l’integrazione tra il concetto di Hotellerie Nord Europea e l’innata ospitalità partenopea.

Struttura ricettiva di grande design, dai sistemi tecnologici avanzati con una grandissima attenzione verso l’eco-sostenibilità; le camere, comode e funzionali, e le aree comuni di socialità, sorgono in un edificio dall’alto valore culturale e strategico. 

L’Hotel è caratterizzato dai colori e dalla luce e ogni ambiente è stato studiato nei dettagli per il raggiungimento dell’armonia degli spazi.
La scelta di arredi di design dal tocco contemporaneo e fresco, carte da parati dalle fantasie geometriche e materiali inusuali per strutture alberghiere concorrono alla caratterizzazione di un nuovo format di struttura ricettiva.

La struttura dispone di 59 camere, di grande design e confort, perfettamente incastonate all’interno di uno degli edifici storici più riconoscibili di Napoli, 1 sala meeting modulabile da 60 posti a sedere e 3 box utilizzabili per lo smart working, micro office, games area, workation e molto altro ancora. Al suo interno sorge il Bar Bistrot, Molo 10, a disposizione della clientela interna ed esterna.
Disponibile infine un deposito bagagli da 250 box con una capienza di circa 500 bagagli.

Il progetto contiene in sé l’obiettivo di rappresentare l’evoluzione della città partendo dalle proprie radici storiche identitarie.
Forte è il parallelismo tra il concept nord europeo della struttura e l’identità Partenopea evidenziata anche dall’esposizione permanente all’interno dello Smart Hotel delle Opere dell’Artista Napoletano Alessandro Flaminio. Artista della Galleria “le Voci di Dentro situata nel cuore del centro storico di Napoli.
Un luogo unico, pronto ad accogliere chi vuole vivere la città – che sia per poche ore che per più giorni – in un modo realmente unico.